The Oxford Murders, il nuovo film di Eli!

« Older   Newer »
  Share  
§†èllåÐèlVè!Þ®º
view post Posted on 12/2/2007, 15:40




Oxford, anni Novanta. Un'anziana signora assassinata e un biglietto di morte con un dettaglio curioso: un piccolo cerchio, tracciato minuziosamente. Un cerchio perfetto di colore nero, forse il primo simbolo di una serie logica... La scoperta del cadavere fa incontrare, nella stessa stanza, un giovane studente argentino di grande talento matematico e uno dei massimi esperti di logica del secolo, Arthur Seldom - agli occhi del ragazzo una vera e propria leggenda. Nel giro di poche ore quello che doveva essere il piacevole inizio di un anno di studio all'estero si tramuta per il ventenne sudamericano in una accanita lotta contro il tempo e contro il meccanismo di morte che l'assassino, con macabro perfezionismo, ha escogitato.

Questa la trama iniziale di The Oxford Murders, il romanzo di Guillermo Martinez tradotto in italiano come Le serie di Oxford e pubblicato da Mondadori nella collana Omnibus nel 2004 (e ristampato poi nel gennaio 2006 nella collana I Gialli).

La casa di produzione spagnola Tornasol Films porterà a breve sul grande schermo il romanzo con un film omonimo diretto da Alex de la Iglesia (Azione Mutante, La Comunitad, Il giorno della bestia, Crimen perfecto).

Il cast della pellicola pare decisamente interessante: per le due parti principali sono stati infatti reclutati i bravi Elijah Wood (nella foto, il Frodo della trilogia de Il Signore degli Anelli di Peter Jackson) e John Hurt (V for Vendetta, The Skeleton Key).

Le riprese di The Oxford Murders cominceranno il 22 gennaio prossimo a Londra e Oxford.

ecco alcune fotazze....

image

image


image


image


image


image


:wub: :wub:












 
Top
WELLINGirl
view post Posted on 12/2/2007, 16:21




wow!!!! stella che bello!!!!!!!!!! sembra proprio bello questo film del resto c'è eli! le foto sn stupende!!!!! cmq BENTORNATA!!!
 
Top
§†èllåÐèlVè!Þ®º
view post Posted on 12/2/2007, 18:26




si si nn vedo lora che esca!!!! :woot: :woot:
 
Top
WELLINGirl
view post Posted on 12/2/2007, 21:33




eh si anche se ci sarà parecchio da aspettare purtroppo dato che le riprese sn cominciate il 22 gennaio! uffi!! vabbè aspetteremo con ansia :ballo: mamma mia quant'è bono :shifty:
 
Top
§†èllåÐèlVè!Þ®º
view post Posted on 12/2/2007, 21:36




massì tanto stiamo aspettando anche che eli e pam si lasciano... mo una cosa in + una in meno nn fa la differenza :ballo:
 
Top
WELLINGirl
view post Posted on 13/2/2007, 17:01




si si è vero quante attese!!! vabbè noi aspettiamo :asd: :ballo: e speriamo bene!
 
Top
Lidiuz93
view post Posted on 28/3/2007, 18:25




Spero solo che sia un film x TUTTI, cosi lo fanno al mio auditorium del mio paese...
 
Top
WELLINGirl
view post Posted on 28/6/2008, 15:58




ho visto the oxford murders e devo dire che è davvero un bel film, con una bella trama che ti prende e un finale a sorpresa :D

e poi ci hanno messo anche qualche scenetta hot con protagonista eli :P

che dire, ve lo consiglio ;) veramente bello
 
Top
°°Loly°°
view post Posted on 23/8/2008, 00:40




si..il film bello...le scenette hot un po meno....lei non merita neanke di stargli vicino..(eh..si vede quanto mi sta simpatica quella tipa!)...
 
Top
WELLINGirl
view post Posted on 23/8/2008, 00:51




CITAZIONE (°°Loly°° @ 23/8/2008, 01:40)
si..il film bello...le scenette hot un po meno....lei non merita neanke di stargli vicino..(eh..si vede quanto mi sta simpatica quella tipa!)...

in effetti eli capita sempre male :asd: nel senso che tra la fidanzata e le attrici nei film nn gliene capita una decente povero :drop:
cmq in effetti hanno esagerato con le scene hot >.< Eli nn bisogna profanarmelo eheheh :devil:
 
Top
9 replies since 12/2/2007, 15:40   460 views
  Share