photos of franka, lo so, storia vekkia, ma vabbe

« Older   Newer »
  Share  
Lidiuz93
view post Posted on 18/1/2007, 18:02




ho trovato su imdb franka potente...oddio che brutta... :o: :o: :o: :o: ma vabbe sorvoliamo...
spero nn siano gia state postate io nn le vedo...


Ecco QUI


Edited by {l.i.d.i.u.z}{raising up} - 14/2/2009, 19:06
 
Top
WELLINGirl
view post Posted on 18/1/2007, 20:44




oddio mio queste foto non le avevo mai viste!!!
grazie mille per averle postate, ora mi rendo conto veramente di che brutti gusti abbia elijah!!
adesso finisco di vedere le foto.... franka potente non l'avevo mai vista bene veramente... mmm mamma mia che brutta, penso che sia anche peggio di pamela....
 
Top
§†èllåÐèlVè!Þ®º
view post Posted on 18/1/2007, 21:22




beh.... sn senza parole ringrazio lidiuz x le foto di questa, come dire, attrice?!?! :lol: beh tra lei e pam nn si può dire chi sia la più brutta.... cmq lei deve sl ringraziare che ora nn ci sta + cn eli e che quindi tt il mio va verso pam <_< <_< <_< <_< cmq è veramente orribile credo che sia una dlele donne (insieme a pam) + brutte dlel'universo e dire che eli (leggere nella sezione "sue interviste") ci è stato anche male x la loro rottura... bene una xsona in + da far fuori :rocket:
 
Top
WELLINGirl
view post Posted on 19/1/2007, 14:02




eh si dici bene stella, una in più da far fuori :rocket: :bash: hai ragione è orrrrriiiibbbiiillleeee!!!!!!!!!! non credevo fosse così brutta, nelle altre foto sembrava leggermente meglio... mah, a eli servono degli occhiali!! e poi quanti anni ha? se non sbaglio ne ha parecchi più di lui... :mojimoji:
 
Top
§†èllåÐèlVè!Þ®º
view post Posted on 19/1/2007, 14:21




secondo me ora una quarantina li ha.... ma mica sai a che età Eli stava cn franka???
 
Top
WELLINGirl
view post Posted on 19/1/2007, 18:03




Data e luogo di nascita: 22 luglio 1974, Dülmen bei Münster, Germania

oddio ma come poteva piacere a elijah una così brutta, più grande di lui, tedesca, che si chiama franka potente?!?!?!?! ma siamo pazzi?!?!?!?! mah....mistero

cmq se non sbaglio sono stati insieme nel periodo di all I want...
 
Top
§†èllåÐèlVè!Þ®º
view post Posted on 19/1/2007, 18:06




bene lei ora ha 37 anni... miiiiiiiiiiiiiiii ma come si può??????????? è da pazzi la odioooooooooooooooooooooooo
 
Top
WELLINGirl
view post Posted on 19/1/2007, 22:54




io non ho parole... eli sarò bello e caro però non sa scegliere! non che io preferisca quelli che si mettono con quelle tutte finte che sembrano barbie (x carità) però dai!!!! (vabbè, starete pensando.. se sono belle non ti va bene, se sono brutte pure, allora che vuoi??) la risposta è semplice, sono contro tutte quelle che stanno con eli :asd: fosse x me dovrebbe farsi prete, povero elijah!!!!!!! :asd:
 
Top
§†èllåÐèlVè!Þ®º
view post Posted on 20/1/2007, 09:25




silvia sai che quoto in pieno cn te? :D :applausi: :ballo: cmq siamo pazze!
 
Top
WELLINGirl
view post Posted on 20/1/2007, 13:53




ehehe si che siamo pazze si sa! :P :ballo:
 
Top
§†èllåÐèlVè!Þ®º
view post Posted on 20/1/2007, 13:55




già già :ballo:
 
Top
kiara_grabeel
view post Posted on 29/4/2007, 11:07




bel cesso di donna.
 
Top
helluin74
view post Posted on 4/9/2008, 08:06




Preferisco lei a Pamela......
 
Top
§†èllåÐèlVè!Þ®º
view post Posted on 4/9/2008, 11:36




certo che tra questa e pamela eheheheheheheh ely vai dall'oculista neh!!!!
 
Top
°°Loly°°
view post Posted on 4/9/2008, 22:00




okokokok..........eli...chiariamo la faccenda....se ti sei messo con lei...se vedi noi ke fai?????....e dico noi...perchè siamo tutte più belle di lei...e sono giunta a questa conclusione perche penso che persone più brutte non ne esistano....comunque ogni tanto 1 visitina dall'oculista non farebbe male...
 
Top
16 replies since 18/1/2007, 18:02   538 views
  Share