Cos'è per voi Elijah?

« Older   Newer »
  Share  
WELLINGirl
icon11  view post Posted on 29/11/2006, 19:38




Rga ho aperto questo topic x curiosità :) e x sapere un pò cosa rappresenta x voi elijah e come lo avete "scoperto"... a me all'inizio non piaceva, poi quando ho visto il signore degli anelli me ne sono proprio innamorata fino ad arrivare a questi livelli di pazzia che conoscono tuttiXDD lui nel suo piccolo è importante x me, cioè ci sn affezionata (dopo tutte le volte che ho rivisto ISDA vorrei vedereXD)

voi invece? raccontate un pò se vi va :)
:ew:
 
Top
§†èllåÐèlVè!Þ®º
view post Posted on 2/12/2006, 13:27




beh al principio anche io snobbavo il signore degli anelli c'è pensavo che fosse una cacata (scusate il termine) poi un bel giorno mio fratello decise di farmelo vedere.... al principio mi faceva venire sonno image in mente mia dicevo "nn c'è film peggiore" poi mi so vista anche il secondo e il terzo e da li beh sn impazzita totalmente... ho iniziato a fare ricerche su google fino ad arrivare a sapere tutti i nomi del cast compreso quello di Eli... cmq x me elj come anche rolando e via dicendo rappresentano molto... so che forse è una stronzatae loro manco sapranno di questo mio piccolo sogno irrealizzabile ma io sogno di incontrarli tutti mi renderebbere veramente felice ma so che è irrealizzabile.... cmq in conclusione tt il cast rappresentano moltissimo x me... :cry: :cry: :cry: nn so se mi son spiegata bene...
 
Top
WELLINGirl
view post Posted on 2/12/2006, 13:54




si si ho capito! beh anche x me sarebbe bellissimo incontrarli tutti! eheh ma del resto mi basterebbe anche soltanto lij e non mi lamenterei :asd:
 
Top
fairy_fira*
view post Posted on 13/12/2006, 15:12




per me elijino è una persona senza la quale passerei le mie giornate diversamente!!!vi sembrera' stupido ma se non fosse x lui non ci scriverei adesso queste cose in questo forum!!!Giusto no?? poi lui è fantastico!!da piccolo ha recitato...è stato un amico di Flipper!!!che carino...poi quando vedo tutti questi scoops su Tom Cruise e Katie mi metto a pensa a elijino!lei da piccola si immaginava di sposare Tom...e cio' è acaduto!!speriamo che funzioni anke x me!!!!
W Eli!!!!

:ew:

 
Top
Thirty Seconds to Julie
view post Posted on 19/1/2008, 15:38




E' semplicemente TUTTO per me.
passare un'intera adolescenza avendo lui come riferimento è stato davvero importante.
Lo stimo come persona prima di stimarlo come attore.
E' semplicemente perfetto <3
 
Top
°°Loly°°
view post Posted on 21/8/2008, 23:03




oh mamma....allora vediamo...elijah l'ho visto per la prima volta...fammi pensare...durante ritorno al futuro...ma visto che era piccino ho pensato solo...che bel bambino...poi durante il signore degli anelli (il mio film del cuore) sono totalmente impazzita...la mia malattia si chiama innamoramento cronico....l'ultimo stadio è la pazzia per elijah...ma del resto vedo che non sono l'unica...
elijah per me è più di un semplice idolo(non so se riesco a spiegarmi, dato che a parole è un po difficile)..è come una forza che mi spinge ad andare avanti che mi dice volere è potere...che mi fa capire che non ci si arende mai per raggiungere uno scopo....so che magari sarò un po lagnosa o patetica ma non riesco a descriverlo in altro modo a parole...poi è un bravissimo attore e anche una bravissima persona.....cosa si può volere di più?..
 
Top
Lidiuz93
view post Posted on 28/8/2008, 18:07




E'...il mio attore preferito con Johnny Depp e Gary Oldman...e rappresenta la grande rivoluzione che è stata per me la visione di LOTR.
E' molto importante per me.
 
Top
6 replies since 29/11/2006, 19:38   418 views
  Share