spazio dello sclero, se avete qualcosa da urlare...

« Older   Newer »
  Share  
WELLINGirl
icon13  view post Posted on 26/11/2006, 21:22




apro questo topic perchè certe volte sfogarsi e liberarsi un pò è davvero indispensabile... beh se avete qualcosa che non vi va giù o semplicemente nervosismo... qualsiasi cosa... potete scrivere qui :)


io inizio col dire che non ce la faccio piùùùù che in questo mondo sono tutti egoisti e pensano solo x sè stessi, e se approfittano tutti.... basta d'ora in poi ognuno avrà ciò che si merita (ok basta era un piccolo sfogo) :lol: insomma avete capito come usare questo topic :P
 
Top
fairy_fira*
view post Posted on 26/11/2006, 21:51




oh!!!sapete una cosa....vorrei tant partire in vacanza tutta sola!!!!insomma stare una settimana fuori senza nessuno!!!senza nessun problema.....uscire,dormire,guardare la tv in pace!!!!niente scuola,niente di niente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
*sTeLLa-SoLa*
view post Posted on 7/12/2006, 13:11




alllora...

cominciamo col dire ke mi sono veramente rotta le palle della gente falsa...perche è una vita che ho a ke fare con gente cosi e ora non ne posso davvero +....
 
Top
_holey*kerplunk_
view post Posted on 17/12/2006, 10:57




nel mondo c'è gente che lavora dalla mattina alla sera (ovvio che non sono io) e non ha un euro in tasca perchè quelli che se ne approfittano a trattano le persone come stracci hanno sempre la meglio su tutto. adesso basta.
 
Top
§†èllåÐèlVè!Þ®º
view post Posted on 21/12/2006, 14:35




io mi voglio sfogare perchè mi sn rotta le palle di beccarsi semrpe e solo io i virus più potemnti che creano e che cazzo il pc ha la calamita x i virus... ma andassero a rompere le palle a un altro utente su internet minghia è pienooooo e giusto da me vengono... io sn una donna in carriera devo continuare il mio lavoro di conquistare la terra attarverso internet e che ca**o!
 
Top
_holey*kerplunk_
view post Posted on 22/12/2006, 22:52




image image image
 
Top
§†èllåÐèlVè!Þ®º
view post Posted on 24/12/2006, 21:47




volevo chiedere scusa x lo sclero del giorno 21/12/2006 alla ore 14:35 pm... ma ero veramente imbestialita anche perchè stavo cercando su internet foto di Orlando Bloom da postare qui....purtroppo quando mi incazzo nn riesco a controllare le mie emozioni di piccola donna(in tt i sensi :ahah:)ma credo di aver esagerato quel giorno... (we sono sicneramente pentita eh!) misa che devo andare a Lordesimage chiedo scusa apertamente image image
 
Top
WELLINGirl
view post Posted on 27/12/2006, 20:26




ma dai non preoccuparti, guarda che questo topic l'ho creato apposta x questo!! quindi non scusarti tranqui!! image
 
Top
view post Posted on 31/5/2009, 15:37
Avatar

Senior Member

Group:
Grafico
Posts:
18,677
Location:
Pandora.

Status:


COME ODIO LE GALLINE SENZA CERVELLOOOO CHE PASSANO LA LORO VITA A PENSARE AD ESSERE FIGHE E POI NON LO SONO!!! XD

Ecco, un piccolo sfogo X°°
 
Web Contacts  Top
WELLINGirl
view post Posted on 31/5/2009, 15:42




Ogni riferimento è puramente casuale! Veline, arriviamo!!! XDDD
 
Top
view post Posted on 31/5/2009, 15:44
Avatar

Senior Member

Group:
Grafico
Posts:
18,677
Location:
Pandora.

Status:


X°°D E w Elijah!!!! Così imparano a metterlo a confronto con chi non devono!
 
Web Contacts  Top
10 replies since 26/11/2006, 21:22   283 views
  Share