i pirati dei caraibi, troppo bello!

« Older   Newer »
  Share  
WELLINGirl
icon1  view post Posted on 15/11/2006, 20:41




Avevamo lasciato la giovane aristocratica Elizabeth Swann e il suo devoto compagno Will Turner a un passo dalle nozze e il pirata Jack Sparrow a un passo dalla libertà, sulla terra ma non troppo lontani dal mare. Esattamente lì li ritroviamo nel secondo capitolo della saga piratesca. Se la fuga rocambolesca di Jack ha un esito favorevole, meno fortuna avranno gli sposi promessi: arrestati, separati e rigettati nel mare dei Caraibi, ancora una volta a fianco di Sparrow e a caccia di un cuore. Quello perduto e innamorato del leggendario Davy Jones, padrone redivivo degli oceani e comandante dell’Olandese Volante, un vascello fantasma che fa incetta di navi e trascina negli abissi dell’oceano le anime delle ciurme. Sparrow gli ha venduto la sua per riscattare la Perla Nera, la nave a lungo cercata, e solo il cuore trafitto di Jones scioglierebbe il patto faustiano. Molti altri bramano il forziere in cui il cuore è conservato e non sempre per ragioni nobili. Si naviga a vista…
Sorprendente e smargiasso, come Sparrow, è il sequel dei Pirati dei Caraibi, firmato ancora una volta dalla coppia Ted Elliott e Terry Rossio e filmato da Gore Verbinski. Un equipaggio vincente non si cambia né sotto né sopra coperta, pertanto ci sono conferme anche nel cast: l’innamorato Orlando Bloom di Elizabethtown e l’orgogliosa senza pregiudizi Keira Knightley, di nuovo amanti sotto la Prima Luna caraibica. In mezzo c’è Johnny Depp e il suo capitano Sparrow, seduttore sedotto che perderà anch’esso cuore e nave per la donna del suo compare. Non c’è un altro pirata capace di entrare in schermo come Sparrow: dentro uno scafo pieno d’acqua nel primo episodio, dentro una bara galleggiante nel secondo, travolgendo lo spettatore con una presentazione carica di promesse, traboccante d’acqua e di avventure.



L'avete visto? cosa ne pensate?? io lo trovo bellissimo!!! :wub:

Attached Image: e27307_b242667.jpg

e27307_b242667.jpg

 
Top
_holey*kerplunk_
view post Posted on 16/11/2006, 14:44




io nn l'ho visto...
 
Top
§†èllåÐèlVè!Þ®º
view post Posted on 22/11/2006, 20:23




io si!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! sn stata due ore a gustarmi deep e bloom :ok: :ok: :emot: :love:
 
Top
-Emi-
view post Posted on 24/4/2007, 14:13




qst l'ho visto!!!! finalmente 1 k ho visto ank'io!!! bellissimo!!! Johnny troppo simpa, orlando troppo bono!!!!
 
Top
nobynack
view post Posted on 24/4/2007, 14:37




CITAZIONE (-Emi- @ 24/4/2007, 15:13)
qst l'ho visto!!!! finalmente 1 k ho visto ank'io!!! bellissimo!!! Johnny troppo simpa, orlando troppo bono!!!!

eeeeeeeee a chi lo diciiiii :P :wub:
 
Top
§†èllåÐèlVè!Þ®º
view post Posted on 21/8/2008, 15:47




Io ho appena saputo che ci sarà anche il 4 ma siccome la fonte nn è molto sicura nn so se crederci...voi avete sentito nulla a proposito?
ps: il terzo è assolutamente da vedere!!!!!!
 
Top
WELLINGirl
view post Posted on 21/8/2008, 15:56




CITAZIONE (§†èllåÐèlVè!Þ®º @ 21/8/2008, 16:47)
Io ho appena saputo che ci sarà anche il 4 ma siccome la fonte nn è molto sicura nn so se crederci...voi avete sentito nulla a proposito?
ps: il terzo è assolutamente da vedere!!!!!!

un quarto capitolo?? mmmm sinceramente credo che sia una trilogia...tu dove l'hai sentito? x quanto mi riguarda penso ke sia finito qui :(
 
Top
§†èllåÐèlVè!Þ®º
view post Posted on 21/8/2008, 16:01




mm da una fonte nn sicura...cmq nn so anche xchè come finisce il terzo capitolo nn è molto bello...magari continuerà ma si chiamerà in un altro modo boh...appena saprò qualcos'altro ti fo sapere
 
Top
WELLINGirl
view post Posted on 21/8/2008, 16:07




in effetti nn è un finale dei più belli -__- però nn avevo mai sentito di un quarto film... boh vabbè se lo fanno meglio così ;)

sapete cosa ha detto keyra knightley? che lei nn avrebbe baciato orlando bloom e johnny depp se prima del bacio nn si fossero presi una mentina!!!!! OH MIO DIO
 
Top
_delilah;
view post Posted on 31/8/2008, 12:37




anche io sapevo di un quarto film.. perché nelle ultime scene del terzo barbossa apre la mappa e nota che manca tutto un pezzo che ha preso jack!
quindi o è un finale che presuppone un quarto episodio o è un finale così, tanto per ricordare che persona è sparrow XD
Spero sia la seconda.. perchè dopo il flop pazzesco del terzo episodio, io non sono disposta a stare due-tre ore al cinema O_O
io e la mia amica a momenti ci siamo addormentate XD
primo episodio forever image

ah comunque io sapevo che keira e orlando non dovrebbero comparire in un ipotetico quarto film...
 
Top
9 replies since 15/11/2006, 20:41   263 views
  Share