La musica che odiate...

« Older   Newer »
  Share  
WELLINGirl
view post Posted on 2/11/2006, 22:25




che tipo di musica odiate? ci sono gruppi che proprio non potete sentire?

io odio la musica rap, l'house,la musica commerciale... e taaaanti tanti tantissimi gruppi <_<
la lista sarebbe troppo lunga -__-
 
Top
fairy_fira*
view post Posted on 2/11/2006, 22:31




luca di risioooooooooooo!!!(si scrive cosi??) oddiooooo è insopportabile!
 
Top
WELLINGirl
view post Posted on 2/11/2006, 22:44




oddio hai ragioneeeeeeee!!! quello lo odio! poi chissà che si cerede di fare.... oddio mio...
 
Top
_holey*kerplunk_
view post Posted on 3/11/2006, 15:19




la musica è sempre commerciale. In qualche modo i musicisti si devono anche guadagnare da vivere no???
 
Top
*sTeLLa-SoLa*
view post Posted on 3/11/2006, 15:45




io odio tutti i cantanti ke dicono di fare musica ma invece fanno solo canzoncine stupide senza senso...cmq nn faccio nomi xke ce ne sn troppi...
 
Top
WELLINGirl
view post Posted on 3/11/2006, 16:28




vabbè io non sono d'accordo. è vero che in qualche modo tutta la musica è commerciale, però qui non si parla di musica... ci sono cantanti che fanno solo finta di fare musica... perchè quella non è musica... e io intendevo questo, sfruttano la musica solo x mettersi in mostra e x fare successo anche se non sanno fare niente... un esempio: le tatoo, si sono inventate di essere lesbiche solo x attirare l'attenzione, che poi infatti hanno ottenuto. quindi la colpa è anche e soprattutto delle persone, che continuano a parlare di questi gruppi e a dargli molta più importanza di quella che meritano sul serio... questa si che è musica commerciale, perchè la musica deve continuare a essere qualcosa di vero e che significhi qualcosa, non possono fare tutti musica, ci vuole talento e a anche qualcosa da dire e da comunicare, cosa che non fa più nessuno... quindi ci sono delle distinzioni, non tutta la musica è commerciale perchè ci sono alcuni che non lo fanno solo x il successo o i soldi, ma anche solo x la passione x la musica, anche se purtroppo ce ne sono pochissimi....
ok scusate il papiro che ho scritto, non so nemmeno cosa ho scritto... (ora che lo rileggo mi metto paura :lol: )

Edited by wellingirl - 20/10/2008, 14:26
 
Top
_holey*kerplunk_
view post Posted on 3/11/2006, 16:42




in effetti bastavano le prime parole, avevo capito già quello che volevi dire! Ora mi è solo venuto il mal di testa! Sto scherzando ovviamente!
Comunque certo che ci sono certi che non meritano affatto, da che mondo e mondo, non c'è mai giustizia! Però vorrei mettere in rilievo una cosa: che non sempre c'è unma ragione che spiega perchè ascoltiamo una determinata canzone oppure un certo gruppo, perchè magari anche la canzone più stupida, che non merita ecc...ecc... può trasmetterti una qualche emozione in cui tu ti ci rivedi...
spero sia tutto chiaro quello che volevo dire!
 
Top
WELLINGirl
view post Posted on 3/11/2006, 19:33




si si questo si... però dipende, di certo non mi trasmette niente una canzone..che so...di britney spears!
quindi voglio dire, ci sono gruppi e cantanti in questo caso (cantanti????) che farebbero meglio a stare a casa piuttosto che a stare a rovinare la musica così... sono solo ridicoli!
 
Top
_holey*kerplunk_
view post Posted on 3/11/2006, 21:39




è verissimo, ma c'è gente, purtroppo, che si emoziona nel sentire la musica di Brutney Spears! Che ci vuoi fare!
 
Top
§†èllåÐèlVè!Þ®º
view post Posted on 5/11/2006, 13:13




allora io odio luca di risio, tiziano ferro( ho fatto la mia gita di 5 ascoltando il suo album quelle 10 volte al giorno)!, musica house, la trovo insignificante!
 
Top
WELLINGirl
view post Posted on 5/11/2006, 13:20




hai ragione, la musica house è insignificante e dopo un pò intontisce pure... quindi meglio di no!!
 
Top
§†èllåÐèlVè!Þ®º
view post Posted on 5/11/2006, 13:22




si anche xchè, al mio parere, anche come si balla mi ricordano molti i xsonaggi del circo! :lol:
 
Top
_holey*kerplunk_
view post Posted on 6/11/2006, 19:29




madò avete ragione...è proprio insignificante...
 
Top
haihaijade
view post Posted on 14/12/2006, 14:07




allora.. luuungaa la lista:
odio fortissimamente odio:

Fabri fibra
Mondo Marcio
gli articolo 31
e chiunque scimmiotti il rap in italia
non lo sapete fare ritiratevi per cortesia !!!!!!!

odio pure:
le boy band tutte nessuna esclusa
gigi d'alessio e i pirla come lui..
giorgia e le sue canzoncine per bambini
anna tatangelo degnissima compare di d'alessio

per ora basta se mi viene in mente qualche altra persona ve lo dico!!
:woot:
 
Top
_holey*kerplunk_
view post Posted on 17/12/2006, 11:01




CITAZIONE (haihaijade @ 14/12/2006, 14:07)
allora.. luuungaa la lista:
odio fortissimamente odio:

Fabri fibra
Mondo Marcio
gli articolo 31
e chiunque scimmiotti il rap in italia
non lo sapete fare ritiratevi per cortesia !!!!!!!

odio pure:
le boy band tutte nessuna esclusa
gigi d'alessio e i pirla come lui..
giorgia e le sue canzoncine per bambini
anna tatangelo degnissima compare di d'alessio

per ora basta se mi viene in mente qualche altra persona ve lo dico!!
:woot:

quoto in tutto e per tutto quello che hai detto senza tralasciare una minuscola virgola!!!!!! :allah: :allah: :allah:
 
Top
19 replies since 2/11/2006, 22:25   501 views
  Share