Amore, che cos'è secondo voi?

« Older   Newer »
  Share  
WELLINGirl
view post Posted on 2/11/2006, 21:56




allora...mi è venuto in mente di aprire questo topic x parlare dell'amore in tutte le sue forme... potete scrivere qualsiasi cosa a riguardo... se vi siete mai innamorati, che cos'è secondo voi... tutto quello che volete ^_^ mi piaceva un topic del genere ;)
 
Top
fairy_fira*
view post Posted on 2/11/2006, 22:02




secondo me amore vero è quello ke incontri solo una volta nella vita!!!!poi se è amore _come dice giulliani_ tutte e due persone dovrebbero essere coinvolte!!la fin amor!
xke se uno prova un sentimento cosi forte.....da kiamarlo amore allora un altra persona non potrebbe resistere!!!!boh...non so.....
se è cosi io non mi sono mai innamorata!!!!sono ancora piccola forse!!!!! :huh:
cmq a pensarci bene questo topic è triste xke mi fa pensa all'amore!!!!! :cry: :cry: :cry:
 
Top
WELLINGirl
view post Posted on 2/11/2006, 22:10




hai ragione l'amore vero è quello che si incontra solo una volta nella vita... o forse no... voglio dire, può capitare di innamorarsi più volte, chi può dirlo? ed è una cosa bellissima ma nello stesso tempo è una debolezza incredibile...pensaci, essere innamorati vuol dire essere molto più fragili sotto certi punti di vista.....
 
Top
fairy_fira*
view post Posted on 2/11/2006, 22:27




si!!hai raggione!!!!uffa pero...vedi ke questo argomento mi mette tristezza!!l'amore è cosi bellooo....ma mi mette tristezza!
 
Top
_holey*kerplunk_
view post Posted on 3/11/2006, 14:52




non è vero...non vuol dire debolezza secondo me.
Vuol dire essere normali! Comunque io credo che non è detto che ci sia una sola persona che si possa considerare "vero amore"......
Però, questo argomento mette tristezza anche a me...ma è carino come topic ^_^
 
Top
WELLINGirl
view post Posted on 3/11/2006, 19:03




secondo me se è vero amore vuol dire anche debolezza invece... cmq si è vero è un pò triste come topic, però...
 
Top
_holey*kerplunk_
view post Posted on 3/11/2006, 21:49




continuo a ripetere che non è debolezza ^_^
 
Top
WELLINGirl
view post Posted on 3/11/2006, 22:41




vabbè holey su questo non siamo d'accordo mi dispiace!
 
Top
_holey*kerplunk_
view post Posted on 3/11/2006, 22:44




punti di vista °____°
 
Top
WELLINGirl
view post Posted on 3/11/2006, 22:46




certo ^_^

ognuno la pensa come vuole... cmq se dovessi definire l'amore...??
 
Top
_holey*kerplunk_
view post Posted on 3/11/2006, 22:50




straordinaio, estenuante...
sottovalutato.
 
Top
fairy_fira*
view post Posted on 4/11/2006, 14:45




xke sottovalutato???? image
 
Top
_holey*kerplunk_
view post Posted on 4/11/2006, 15:03




perchè la gente la prende come una cosa scontata...invece è la cosa più bella che esiste.
Poche persone sanno davvero quanto è bello essere innamorati e corrisposti. In questi ultimi giorni me ne sto rendendo conto sempre di più. Per me è la cosa più bella che c'è, non chiederei altro *__*, mentre certi si fanno problemi inutili giusto per passare il tempo...non so come spiegarlo, dico solo che io sarei la persona più felice del mondo.
 
Top
fairy_fira*
view post Posted on 4/11/2006, 15:06




....se trovi il tuo vero amore??????
 
Top
_holey*kerplunk_
view post Posted on 4/11/2006, 15:06




ecco, hai capito benissimo...
 
Top
26 replies since 2/11/2006, 21:56   639 views
  Share