il topic sui capelli, con me nei dintorni non poteva mancare!

« Older   Newer »
  Share  
_holey*kerplunk_
icon6  view post Posted on 30/10/2006, 17:12




qui potete scrivere di tutto sui vostri capelli, su come li vorreste, sul colore, il taglio, la forma...tutto di tutto!
io li ho biondi, li vorrei lunghi lunghi ma non mi crescono mai! La gente mi dice che sono fissata, ma (non) è VERO.
Il fatto è che i capelli sono quasi tutto in una persona...secondo me...cioè non esageriamo, però mettete una ragazza, la stessa, prima con i capelli lunghi e belli, poi rasati a zero (oddio non sia mai!)...che differenza! Ok, spero non mi consideriate pazza e che questo topic serva a qualcosa...anche a consigliarsi!
ciao ciao!
ps=mi dispiace mettere la sua foto, ma mi piacciono i suoi capelli qua!!!! beat a ess che se li può fare come vuole!
http://budgetdreams.wordpress.com/files/2006/08/001.jpg
 
Top
WELLINGirl
view post Posted on 30/10/2006, 17:17




eheh l'hai fatto davvero il topic dei capelli eh?! allora...io li ho biondi e lisci, non tanto lunghi ora perchè il parrucchiere mi ha fatto uno scherzetto tremendo... li ho fino a metà schiena diciamo... e cmq holey non è vero che non ti crescono i capelli!
 
Top
_holey*kerplunk_
view post Posted on 30/10/2006, 17:19




no non è vero...ma se sono sempre così!!!! ormai ho perso la speranza! :cry:
 
Top
WELLINGirl
view post Posted on 30/10/2006, 17:31




ma che dici!! come li vorresti avere? tanto siamo in tema di capelli parliamone :)
 
Top
_holey*kerplunk_
view post Posted on 30/10/2006, 18:06




come avril lasagna nella foto! Sia per il colore sia per la lunghezza sia per la forma! Sia maledetta quella figlia di buona donna!
 
Top
WELLINGirl
view post Posted on 30/10/2006, 18:35




si ma conta che quei capelli sono il prodotto di circa 5 ore di "seduta" :lol:
 
Top
_holey*kerplunk_
view post Posted on 30/10/2006, 22:38




e lo so...ma a sto punto io faccio pure una seduta di 24ore! Ma almeno ho i capelli fatti come dico io!^_^
 
Top
WELLINGirl
view post Posted on 30/10/2006, 22:45




beh puoi farlo! chi te lo impedisce?!
 
Top
_holey*kerplunk_
view post Posted on 30/10/2006, 23:12




assolutamente nessuno^_^
 
Top
fairy_fira*
view post Posted on 1/11/2006, 21:56




allo!!!adesso i miei cpelli sono corti!!il colore è tipo castano chiaro,xo no so....a me non sembra tanto chiaro;poi sono abbastanza lisci ma siccome so scalati,sembrano mossi.....ma assolutamente non ricci!!!!poi ne ho proprio tanti!!!!!
invece li vorrei lunghi,liscissimi,poi poki(ma non sottili)i un colore tipo nero con i riflessi viola!!!! :B): :B):
 
Top
_holey*kerplunk_
view post Posted on 2/11/2006, 14:46




eeehhh...vuoi troppo!! ma perchè ne vorresti pochi??? non sono d'accordo! mi piacciono i tuoi capelli proprio perchè ne hai tanti...puella!!! image
 
Top
*sTeLLa-SoLa*
view post Posted on 2/11/2006, 19:31




io ho i capelli castani corti...fino alle spalle...xo li vorrei lunghi almeno fino a meta schiena...
sn lisci...xo io li odio xke sn sempre sconvolti...e se potessi andrei tt i giorni dal parrucchiere...ma nn x secondi fini...cosa pensate?!?
cmq me li faro in 1 futuro nn troppo lontano neri cn la colata viola...hahah ke billu...image image
 
Top
WELLINGirl
view post Posted on 2/11/2006, 19:41




brava i capelli neri con la colata viola sn bellissimi... se avessi i capelli scuri me li farei subito ^_^
 
Top
fairy_fira*
view post Posted on 2/11/2006, 20:23




CITAZIONE (_holey*kerplunk_ @ 2/11/2006, 14:46)
eeehhh...vuoi troppo!! ma perchè ne vorresti pochi??? non sono d'accordo! mi piacciono i tuoi capelli proprio perchè ne hai tanti...puella!!! image

ma xke questi sono sempre bagnati!!!qnd me li lavo non riesco mai ad asciugarli x bene!!!sisi!!!anke qnd vado dal parrukkiere so sempre bagnati!!!poi non mi posso mai fa i capelli ricci xke dopo5minuti sembrano solo uno skifo.....non mi posso fa neanke la coda xke mi pesano e mi viene mal di coccia!!!!ecco xke!!
 
Top
WELLINGirl
view post Posted on 2/11/2006, 20:27




:lol: povera :lol: dai avere tanti capelli in fondo è una cosa buona su... ^_^
 
Top
64 replies since 30/10/2006, 17:12   1318 views
  Share