Sin City

« Older   Newer »
  Share  
WELLINGirl
icon5  view post Posted on 12/10/2006, 18:02




A Sin City - città ultraviolenta e governata dalla corruzione l'inesorabile lottatore di strada Marv decide di vendicare la bella Goldie, assassinata proprio mentre dormiva accanto a lui, l'ex-fotografo Dwight deve neascondere un omicidio da lui commesso accidentalmente, mentre il poliziotto Hartigan è incarcerato per un crimine che non ha commesso.

Elijah interpreta Kevin, personaggio alquanto strano...
Chi di voi l'ha visto? a me è piaciuto molto,anche se avrebbero dovuto dare più spazio a lij ^_^

Attached Image: charakter2.jpg

charakter2.jpg

 
Top
_holey*kerplunk_
view post Posted on 12/10/2006, 18:09




non l'ho visto ma sinceramente non mi entusiasma molto...non è decisamente il mio genere di film...!
 
Top
WELLINGirl
view post Posted on 12/10/2006, 18:11




lo so che non è il tuo genere... ma almeno è un film originale che si distingue sicuramente dagli altri... poi può piacere o non piacere :)
 
Top
_holey*kerplunk_
view post Posted on 12/10/2006, 21:21




beh se originale o no non lo so, dato che non l'ho visto! comunque non mi attira...mi disp per elijino ma non mi tira per niente image
 
Top
WELLINGirl
view post Posted on 12/10/2006, 21:41




ok, è questione di gusti :)
a me in fondo è piaciuto, a parte qualcosina...
 
Top
Jajaus
view post Posted on 29/10/2006, 07:37




A me è piaciuto moltissimo e ce l'ho anche in DVD.
In questo film Elijah è veramente fantastico, non dice una parola ma riesce comunque a spaventare più di tanti altri "cattivoni".
Fantastico... image
 
Top
WELLINGirl
view post Posted on 29/10/2006, 11:42




CITAZIONE (Jajaus @ 29/10/2006, 07:37)
A me è piaciuto moltissimo e ce l'ho anche in DVD.
In questo film Elijah è veramente fantastico, non dice una parola ma riesce comunque a spaventare più di tanti altri "cattivoni".
Fantastico... image

QUOTO!!! image
è vero elijah anche se non dice una parole è fantastico lo stesso... solo che dovevano dargli più spazio secondo me... giusto? image
 
Top
§†èllåÐèlVè!Þ®º
view post Posted on 29/10/2006, 13:09




visto ma nn ci ho capito na mazza.... :D ma cmq Elj è bellissimo anche se nn fa nulla... anche io lo ho su un dvd ma a differenza che è scaricato :D
 
Top
WELLINGirl
view post Posted on 29/10/2006, 14:48




eheheh,effettivamente non è molto semplice da capire, ma mi è piaciuto lo stesso!! solo che avrebbero dovuto farlo vedere di più elijah, perchè la sua storia era quella più bella secondo me e gli hanno dato meno importanza di quella che meritava in realtà... ma in fondo dai bellissimo anche così :)
 
Top
Jajaus
view post Posted on 30/10/2006, 16:03




E' un pò complicato perchè sono tre storie intrecciate ;)
 
Top
§†èllåÐèlVè!Þ®º
view post Posted on 30/10/2006, 16:05




lo so che sn 3 storie intrecciate ;) ;)
 
Top
WELLINGirl
view post Posted on 30/10/2006, 16:41




si si sono tre storie intrecciate... cmq a elijah gli hanno dato un ruolo fantastico! cioè dai ma ce lo vedete eli killer?? ehehe non gli si addice molto con quella faccina, ma nonostante questo è stato bravo image mi piace proprio kevin è un personaggio stupendo image
 
Top
11 replies since 12/10/2006, 18:02   341 views
  Share