Everything is illuminated

« Older   Newer »
  Share  
WELLINGirl
icon1  view post Posted on 12/10/2006, 17:51




Un giovane ebreo americano decide di andare alla ricerca della donna che durante la Seconda Guerra Mondiale in un villaggio in Ucraina aveva salvato la vita a suo nonno, nascondendolo durante un raid dei Nazisti.
Il ragazzo viene aiutato nella sua ricerca da un uomo del luogo, che parla un inglese sgangherato ma divertente. Tra commedia e dramma si snoda il viaggio nella memoria di un ragazzo alla ricerca delle sue origini.


image

image

 
Top
fairy_fira*
view post Posted on 15/10/2006, 17:54




ihih!!!ke bello il film....fa TROOOPPOOO ridere sia Elijino,sia la guida,il vecchio,junior junior.....vero??cmq sotto c'è anke una bella storia!!!ke bravo eliji'!!!
 
Top
WELLINGirl
view post Posted on 15/10/2006, 18:05




si è vero in certi punti fa ridere... però è una bellissima storia e il film in generale ha un bel significato secondo me... e poi che carino! è un tipo un pò strano nel film eh? :) :wub:
 
Top
*sTeLLa-SoLa*
view post Posted on 14/11/2006, 18:52




io nn l'ho visto...pero mi piacerebbe vederlo...e poi ely è taaanto carino con gli occhiali!!!!
 
Top
Lidiuz93
view post Posted on 24/11/2006, 16:26




beòllisssismissimo film...uno dei meie preferiti
 
Top
_delilah;
view post Posted on 31/8/2008, 13:01




Questo film è molto particolare ma mi piace un sacco!
Dove vivo io non lo fecero uscire, e non sono riuscita neanche a trovare il libro da cui è tratto il film.. però un giorno sono andata a Roma e ho agguantato dallo scaffale il dvd xD
 
Top
RoxyPink
view post Posted on 1/9/2008, 10:35




non è proprio il mio genere
cioè mi piaccino i film così ma questo è un po strano...
ma è una bella storia... Lij è sempre un MITO... in tutto e per tutto :)
 
Top
Miss Time =)
view post Posted on 1/9/2008, 12:24




bellissimo....è il genere di film k mi piacciono..un po' difficile e x riuscire a capirlo bisogna guardarlo più di una volta..
anke x rifarsi gli okki..!! :asd: :asd:
però...si davvero bello...! :applausi:
ho intenzione di prendere anke il libro..! mi sto specializzando..!! :furtivo:
 
Top
view post Posted on 9/9/2008, 09:15
Avatar

*sofficina*

.......

Group:
Member
Posts:
27,605
Location:
Firenze

Status:


E' uno di quei film che restano un po' nell'ombra ma che sono bellissimi.. la storia è bella e impegnata ma è condita bene anche con un pizzico di ironia!! Elijah è fantastico :)
 
Web  Top
8 replies since 12/10/2006, 17:51   280 views
  Share