chiedi alla polvere

« Older   Newer »
  Share  
_holey*kerplunk_
view post Posted on 9/10/2006, 00:12




Nella Los Angeles della Grande Depressione si incontrano i destini di Arturo Bandini, giovane emigrato italiano e squattrinato aspirante scrittore, e Camilla Lopez, messicana che identifica la realizzazione del proprio sogno americano col matrimonio. Sarà un rapporto dapprima segnato dall'insofferenza che si trasformerà progressivamente nel grande amore tra due reietti di una società razzista e discriminatoria.


che dire, il film è bellissimo...nient'altro.
SPOILER (click to view)
in realtà ci sarebbe moooolto da dire sul protagonista, ovvero quello gnocco di colin farrel... image

 
Top
WELLINGirl
view post Posted on 11/10/2006, 20:40




CITAZIONE (_holey*kerplunk_ @ 9/10/2006, 01:12)
Nella Los Angeles della Grande Depressione si incontrano i destini di Arturo Bandini, giovane emigrato italiano e squattrinato aspirante scrittore, e Camilla Lopez, messicana che identifica la realizzazione del proprio sogno americano col matrimonio. Sarà un rapporto dapprima segnato dall'insofferenza che si trasformerà progressivamente nel grande amore tra due reietti di una società razzista e discriminatoria.


che dire, il film è bellissimo...nient'altro.
SPOILER (click to view)
in realtà ci sarebbe moooolto da dire sul protagonista, ovvero quello gnocco di colin farrel... image

io questo film non l'ho visto, però riguardo al protagonista...posto una foto,che in fondo si commenta da sola :P

Attached Image: ColinFarrell106.jpg

ColinFarrell106.jpg

 
Top
_holey*kerplunk_
view post Posted on 11/10/2006, 20:59




image image image
 
Top
fairy_fira*
view post Posted on 4/11/2006, 23:16




colin colin!!!!!!cmq voglio vede anke questo!!!non ricordo di averlo visto...o forse si!!!boh image
 
Top
_holey*kerplunk_
view post Posted on 5/11/2006, 11:41




è bellissimo questo film...se vuoi te lo presto!
 
Top
-Emi-
view post Posted on 24/4/2007, 14:11




io nn l'ho visto...
 
Top
5 replies since 9/10/2006, 00:12   271 views
  Share