Ciao ^^

« Older   Newer »
  Share  
,ska
view post Posted on 8/1/2010, 21:30




Ciao a tutti!
Io sono lucia, ho 12 anni e vengo da ferrara!
Adoro elijah *-* come adoro come recita nella trilogia del signore degli anelli e negli altri film *______*
mah... che posso dire di me... faccia danza da 7 anni e ho studiato anche canto e recitazione...
diciamo che mi piacerebbe fare strada nel successo, e non mi abbatto facilmente ^-^
Spero di esservi simpatica!
SPOILER (click to view)
P.S.= se vi serve qualche consiglio per rendere piu' popolare il forum ditemi e mi metto all'opera ;)
 
Top
wellingirl
view post Posted on 10/1/2010, 19:44




Ma ciao benvenuta!!! :woot:
Ammazza 7 anni di danza! Brava, fai bene a credere in quello che fai :)

X quanto riguarda il forum direi che mi servirebbe una mano, sia x lo spam che x lo staff, insomma dovrei riprendere un pò in mano la situazione che ultimamente non ho avuto proprio tempo! Se ti va di aiutarmi mi fa piacere e ti ringrazio! Dimmi tu :)
 
Top
,ska
view post Posted on 11/1/2010, 20:35




guarda, io proporrei un po' di spam in altri forum (però dovrete creare anche voi una sezione "spam", così che anche gli altri forum possano venire a spammare quì).
e poi direi magari di cambiare anche un po' grafica.
x esempio ora "vanno di moda" targhette un po' piu' piccole, e di conseguenza anche il logo sarà da cambiare.
per la grafica comunque non c'è problema.
un mio amico è molto bravo a graficare, quindi potrei chiedere a lui.
x il resto... non saprei ^-^ comunque seguendo questi pochi consigli il forum potrebbe salire molto in top.
un bacio ;)
 
Top
wellingirl
view post Posted on 14/1/2010, 21:04




La sezione spam c'è già...e anche il messaggio di spam...solo che mi manca il tempo materiale di spammare il forum! Per quanto riguarda la grafica a me piace molto questa e poi non credo che una grafica nuova possa far salire il forum, bisognerebbe spammare spammare spammare :)
 
Top
,ska
view post Posted on 21/1/2010, 16:57




va bene allora bisogna solo cercare gli spammer ^^
 
Top
wellingirl
view post Posted on 21/1/2010, 18:23




è quello il problema XD dove li trovo? ù_ù
 
Top
5 replies since 8/1/2010, 21:30   40 views
  Share