Jared leto attacca Elijah Wood, 30 second to mars attaccano a elijah wood

« Older   Newer »
  Share  
pikkolahobbit
icon5  view post Posted on 2/10/2009, 19:57




elijah wood è stato attaccato da jred leto ovvero il cantante dei 30 second to mars.
tutto è cominciato perchè elijah in un'intervista ha detto che non gli piaceva la sua band. così jared ad una premiazione ha sussurato qualcosa nell'orecchio di elijah che centrasse con la sua famiglia, dopodichè lo ha preso per la gola alzandolo davanti a tutti!!!!! (LO ODIO!!), e lo ha definito frocio!!!. ora metterò alcune foto che ho trovato

image
image
image
image
ke nervi!!! :angry:
 
Top
wellingirl
view post Posted on 3/10/2009, 01:13




CHE COOOOSA?!
Non ci posso credere!! Che bastardo!! Potresti ripostare le foto o a limite il link perchè a me nn si vedono le immagini :( e sarei molto curiosa di vederle!!! :o:
No comment veramente, uno non può esprimere la sua opinione che deve essere trattato in questo modo, povero Elijah
 
Top
~Lolita
view post Posted on 3/10/2009, 14:10




Nemmeno io vedo le immagini, comunque questo è un Paese libero, e che cavolo, i gusti sono gusti, non è una reazione normale O__o
Povero Eli çç
 
Top
redhead;
view post Posted on 12/10/2009, 10:57




Curioso, io ho visto quelle foto anni fa ( è successo nel 2006 o 2007) e ho sempre pensato che quei due fossero per lo meno amici XD

image
image
image

notare la pamela come s'è arrabbiataa
 
Top
wellingirl
view post Posted on 12/10/2009, 19:19




Madòòò Pamela sta sulla difensiva XD cmq non capisco Jared Leto, che idiota
 
Top
redhead;
view post Posted on 13/10/2009, 08:46




E' solo arrabbiato perchè non ha fatto fortuna né come attore né come cantante XD
Lui di per sè poi è molto inquietante... scherzi a parte, la cosa fondamentale è che è inammissibile una reazione del genere.
Certo, sentirmi dire che la mia band fa schifo è pesante, ma forse Elijah voleva dire che se si deve fare una cosa tanto per farla, allora è meglio lasciar perdere e dedicarsi, nel loro caso, alla recitazione. E bene.
 
Top
thisisacult
view post Posted on 27/9/2012, 17:23




Allora, mi inserisco in questa discussione (nonostante siano passati anni) solo per specificare alcune piccole cose.
Numero 1: Jared Leto non ha offeso la famiglia di nessuno. All'orecchio, gli ha solo detto che il suo commento all'intervista non era stato opportuno e corretto. Qualcuno ha detto "è un Paese libero, ognuno può avere le proprie idee ed i propri gusti". Assolutamente vero, ma il rispetto va messo prima di tutti. Puoi dire "Non mi piacciono i Thirty SecondS (metto in risalto la S perché qualcuna di voi l'ha dimenticata. E non è non conoscere un nome: è non conoscere le basi dell'inglese) To Mars", ma non "I 30STM" fanno schifo. Educazione, care mie, quella che ormai nessuno conosce più!
Allora, tornando a noi. Dopo che Jared gli aveva gentilmente detto che il suo commento era stato scortese, il caro Elijah ha iniziato a ridicolizzarlo con alcuni sui amici dalla mente ristretta. Ed è stato allora che Jared ha reagito.
E questa era la VERA versione dei fatti.

Poi, parlando del "E' solo arrabbiato perchè non ha fatto fortuna né come attore né come cantante XD
Lui di per sè poi è molto inquietante".
Ti prego, ma vivi in un altro universo? O forse non appartieni alla nostra epoca? No, perché, se non lo sai, i 30STM come band, e Jared come attore, hanno avuto più successo del vostro cosetto dalle orecchie a punta.
Credi che non abbia fatto fortuna né come attore né come cantante? Giudichi la band? Ma hai mai ascoltato una loro canzone, almeno? Ovviamente no, ma è meglio così. Certa musica, la musica che esprime concetti, che tratta temi e non è solo "nanana", non è per tutti. E sai cosa? Ringrazio il cielo che sia così! Ringrazio il cielo che non tutti li capiscono, altrimenti la famiglia degli Echelon sarebbe piena di idioti dal giudizio facile.
Noi echelon, li stimiamo, li seguiamo e li amiamo con tutto il cuore, e voi ed il vostro idolo dall'inequivocabile lingua lunga (e mente piccina) non siete nessuno per diffamarli (ricollegandomi al fatto che Jared avrebbe offeso qualche familiare di Elijah) o criticarli senza conoscerli.

Detto questo, magari la prossima volta vi informerete meglio, prima di ciarlare giusto per dar aria alla bocca.


- un'echelon fiera di esserlo.
 
Top
voldemort84
view post Posted on 27/9/2012, 17:55




Salve salvino...
A quanto pare la discussione si è andata avanti per un pò....e nella maniera più sbagliata e indecorosa che ci possa essere...
Prima cosa da dire...è vero ognuno grazie a Dio ha i suoi gusti e può esprimere le proprie opinioni..e fin qua va bene...
Ma attenzione a non confondere la parole opinione con la parola critica....che sono due cose ben distinte...
Detto questo a me piacciono i 30 seconds to mars...li ascolto li seguo e fanno parte della mia vita ormai da un bel po di tempo..conosco la loro musica e quello che pensano ormai...sono entrata nelle loro menti (più o meno) ...voglio solo dire che prima di criticare a destra e manca cercate per lo meno di capire di chi si sta parlando....e mi riferisco al personaggio che ha fatto di un personaggio (scusate la ripetizione )noto come Jared Leto una bambolina senza cervello..facendolo passare per quello che non è assolutamente...la sua reazione??!! plausibile....e giustificata...forse esagerata... ma sempre giustificata...Avrei reagito anche io così se avessero insistito demigrandomi...
L'attore diciamolo non si è comportato nel modo più umano e civile che ci possa essere... si poteva limitare dicendo..." a me non piace la loro musica"ascolto altro o robe del genere..ha esagarato punto....


By By..
 
Top
7 replies since 2/10/2009, 19:57   1652 views
  Share