Per lo Staff e tutti quelli che vogliono mantenere vivo il forum, salviamo il forum!

« Older   Newer »
  Share  
wellingirl
view post Posted on 22/7/2009, 23:17




aaallora....apro questo topic x parlare con lo staff o con qualsiasi altra persona interessata alla vita del forum.

sicuramente avrete notato che ultimamente il forum è diciamo "deserto" sia per mancanza di spam sia per impegni vari e io stessa me ne assumo tutte le colpe....

fatto sta che se c'è qualcuno che come me tiene a mantenere in vita questo forum dovremmo collaborare x riportare nuove visite, aggiornare le varie sezioni e fare dello spam..

chiunque può dare il suo contributo! ;)

aspetto risposte e suggerimenti.... ^_^



la admin
 
Top
view post Posted on 23/7/2009, 01:02
Avatar

Senior Member

Group:
Grafico
Posts:
18,677
Location:
Pandora.

Status:


Ciao Well :)
Io da poco sono Grafica, e potrei dare il mio contributo anche per lo spam. Non c'è problema :)
Solo che, come consiglio che posso darti, sta a te admin prendere un pò le redini in mano della situazione, proprio come hai fatto ora^^
Come vedi, se l'admin si muove, se lo staff è uno staff serio e che non fa perdere tempo, anche lo staff si muove.

Io passo ogni giorno nel forum, e infatti anche oggi son passata e subito ho notato questa discussione.
Faccio le ricerche, perchè in ogni forum dove sono anche solo utente, è mia abitudine fare così :)
Ma poi per le altre scelte ecc, beh, c'è bisogno assolutamente di te che sei la founder.

Come mod grafica, il mio aiuto può rendersi utile per qualche cambio di grafica, qualche nuovo banner, qualche tesserino... o qualche cambio tabella.
Cmq, io dico che siamo un forum che possiamo andare avanti. E diventare veramente importanti.
Basta che ci mettiamo d'impegno tutti insieme.
Io sto con voi :)

Avanti fan di Eli unitevi! xD
 
Web Contacts  Top
wellingirl
view post Posted on 23/7/2009, 16:42