Per lo Staff e tutti quelli che vogliono mantenere vivo il forum, salviamo il forum!

« Older   Newer »
  Share  
wellingirl
view post Posted on 22/7/2009, 23:17




aaallora....apro questo topic x parlare con lo staff o con qualsiasi altra persona interessata alla vita del forum.

sicuramente avrete notato che ultimamente il forum è diciamo "deserto" sia per mancanza di spam sia per impegni vari e io stessa me ne assumo tutte le colpe....

fatto sta che se c'è qualcuno che come me tiene a mantenere in vita questo forum dovremmo collaborare x riportare nuove visite, aggiornare le varie sezioni e fare dello spam..

chiunque può dare il suo contributo! ;)

aspetto risposte e suggerimenti.... ^_^



la admin
 
Top
view post Posted on 23/7/2009, 01:02
Avatar

Senior Member

Group:
Grafico
Posts:
18,677
Location:
Pandora.

Status:


Ciao Well :)
Io da poco sono Grafica, e potrei dare il mio contributo anche per lo spam. Non c'è problema :)
Solo che, come consiglio che posso darti, sta a te admin prendere un pò le redini in mano della situazione, proprio come hai fatto ora^^
Come vedi, se l'admin si muove, se lo staff è uno staff serio e che non fa perdere tempo, anche lo staff si muove.

Io passo ogni giorno nel forum, e infatti anche oggi son passata e subito ho notato questa discussione.
Faccio le ricerche, perchè in ogni forum dove sono anche solo utente, è mia abitudine fare così :)
Ma poi per le altre scelte ecc, beh, c'è bisogno assolutamente di te che sei la founder.

Come mod grafica, il mio aiuto può rendersi utile per qualche cambio di grafica, qualche nuovo banner, qualche tesserino... o qualche cambio tabella.
Cmq, io dico che siamo un forum che possiamo andare avanti. E diventare veramente importanti.
Basta che ci mettiamo d'impegno tutti insieme.
Io sto con voi :)

Avanti fan di Eli unitevi! xD
 
Web Contacts  Top
wellingirl
view post Posted on 23/7/2009, 16:42




Beh io ti posso dire che negli ultimi tempi ho avuto proprio un sacco di impegni che mi impedivano di passare troppo tempo sul forum, però ora sono più che libera direi xD

Anch'io sono sempre presente, solo che nn ho avuto più molto tempo di aggiornare e cose varie, ma siccome ci tengo a questo forum vorrei riprenderlo come si deve:)

Voi cosa proponete? Io credo siano necessari tanto spam e qualche bella iniziativa, magari un contest o roba simile:)
 
Top
view post Posted on 23/7/2009, 19:28
Avatar

Senior Member

Group:
Grafico
Posts:
18,677
Location:
Pandora.

Status:


Io direi che sarebbe meglio incominciare a fare un pò di sopam, e magari qualche nuova iniziativa.

Voi che dite? Io sono un pò a corto di idee per ora xD
 
Web Contacts  Top
wellingirl
view post Posted on 23/7/2009, 23:09




Intanto il messaggio di spam sta in una sezione in "spam e affiliazioni" se qualcuno volesse farlo ;)

per le iniziative... qualche proposta? :P
 
Top
crazybella
view post Posted on 23/7/2009, 23:25




Ciao tesi!
Anche io sono stata molto incasinata ultimamente. Poi ho anche altri forum da gestire. Comunque ti posso aiutare se vuoi.
Partiamo da una grafica nuova, fresca...
Per quanto riguarda le iniziative protremmo organizzare un up contest, così uppando aumentano i messaggi, il forum sale e via dicendo xDDD
 
Top
wellingirl
view post Posted on 23/7/2009, 23:27




Si ci avevo pensato anch'io, solo che come ben sai sono impossibilitata con la grafica x il contest -.-" non so fare un c... xD
 
Top
crazybella
view post Posted on 23/7/2009, 23:32




Faccio io xD
 
Top
wellingirl
view post Posted on 23/7/2009, 23:34




uhm nn sono un genio in quanto a idee... come lo chiamiamo?
 
Top
crazybella
view post Posted on 24/7/2009, 14:04




First up contest by LDE xD
 
Top
wellingirl
view post Posted on 24/7/2009, 18:02




eheh ok andata xD
 
Top
view post Posted on 25/7/2009, 11:54
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderatore
Posts:
7,793

Status:


io ci sono, anche se non ci sono mai stata XD
no sul serio, adoro elija e un forum così ben strutturato, sia graficamente sia a livello di contenuti, è davvero un peccato lasciarlo andare a cavoli suoi... quindi io ci sono =D
 
Top
wellingirl
view post Posted on 25/7/2009, 13:52




Già, è quello che penso anch'io! Sarebbe un vero peccato...
Devo aggiungerti tra lo staff? :)

Cmq x il contest lo spam posso farlo io, fatemi sapere x i banner e le cose varie :)
 
Top
view post Posted on 26/7/2009, 18:10
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderatore
Posts:
7,793

Status:


per me va bene ^^
 
Top
crazybella
view post Posted on 27/7/2009, 18:14




Tesi allora cominciamo a scegliere la skin così faccio il logo u.ù
 
Top
44 replies since 22/7/2009, 23:17   375 views
  Share