Twilight

« Older   Newer »
  Share  
§†èllåÐèlVè!Þ®º
view post Posted on 12/1/2009, 13:20




image


Titolo originale: Twilight
Produzione: U.S.A.
Durata: 110
Genere: Azione, Romantico, Thriller
Regia: Catherine Hardwicke
Uscita: 2008-11-21
Attori principali: Kristen Stewart, Robert Pattinson, Taylor Lautner, Michael Welch, Justin Chon, Peter Facinelli, Kellan Lutz, Christian Serratos, Elizabeth Reaser, Nikki Reed
35MM



Cullen + Bella

Edward e Bella

Ed e Bella 2

Cullen

Jacob

James

Victoria

Charlie

Bella

Edward

Trailer

Poi postate altre immagini se volete... :lol:
 
Top
wellingirl
view post Posted on 13/1/2009, 21:10




Io penso proprio di essere l'unica a non aver visto questo film :wacko:
Alcuni mi hanno detto che è un capolavoro, altri (la maggior parte) che non è poi tutta questa bellezza ed è molto meglio il libro... mmmhh... nn posso giudicare perkè nn ho letto nè il libro nè ho visto il film, anche se a questo punto sono incuriosita...!!! :shifty:
 
Top
§†èllåÐèlVè!Þ®º
view post Posted on 14/1/2009, 11:28




beh fai cosi leggiti prima il libro...ti avverto che sn 4 >.< cioè Twilight (il film praticamente), new moon, eclipse e briking down...x ora leggi il primo e se ti piace magari ti vedi il film e dopo continui a leggere gli altri tre libri....e se nn te va dimmelo che ti dico io la fine uhauhauhauhauha
 
Top
view post Posted on 14/1/2009, 14:08
Avatar

*sofficina*

.......

Group:
Member
Posts:
27,605
Location:
Firenze

Status:


Io ho letto il primo libro qundo è uscito.. cioè quando ancora nessuno lo conosceva ^.^ e mi è piaciuto abbastanza (però non me lo paragonate a Harry Potter!!! La Rowling se la mangia a colazione la Meyer!).
Il film secondo me è carino ma il libro molto meglio.. soprattutto perché ti fa capire bene le sensazioni.. che in un film, ovviamente, non si rendono benissimo.. Ma soprattutto non mi hanno fatto la scena meglio del libro, mannaggia!!

Poi non ho continuato a leggere la storia.. prima o poi mi farò prestare i libri!!
 
Web  Top
§†èllåÐèlVè!Þ®º
view post Posted on 14/1/2009, 14:18




guarda io ora sto leggendo il quarto...ho appena iniziato....è cmq approvo ciò che tu dici...il libro è meglio rispetto al film..anche xchè parecchie cose nel film nn ci sn....diciamo che il film l'ho visto + x curiosità....cmq io ho un link dove racconta tt la storia fino al 4 libro, compreso,....nn lo posto sennò vi antipico tante cose ma se ti (o vi) interessa avvertitemi ;)
 
Top
wellingirl
view post Posted on 14/1/2009, 14:33




Eheheh se non so la storia perchè dovrei sapere come va a finire :muaha:
Cmq boh, se qualcuno me lo presta posso provare a leggerlo :asd:
Tu li hai letti tutti e 4? Ammazza :lol:
 
Top
§†èllåÐèlVè!Þ®º
view post Posted on 14/1/2009, 14:38




nu nu ho un sito dove ti spiega tt la storia dall'inizio alla fine se nn t andava di leggere il libri -,- nu nu ho iniziato il 4 che è un bel mattone xD
 
Top
wellingirl
view post Posted on 14/1/2009, 14:46




Ammetto ke i mattoni non li amo molto xDDD
E brava hermana che mi si è appassionata a Twilight! (o a Robert Pattinson? :P )
 
Top
§†èllåÐèlVè!Þ®º
view post Posted on 15/1/2009, 13:05




diciamo tt e due :muaha: :muaha:
 
Top
wellingirl
view post Posted on 15/1/2009, 14:04




CITAZIONE (§†èllåÐèlVè!Þ®º @ 15/1/2009, 13:05)
diciamo tt e due :muaha: :muaha:

Ecco appunto xD Ci avrei scommesso :asd: :asd: :asd:
 
Top
§†èllåÐèlVè!Þ®º
view post Posted on 15/1/2009, 14:31




uhauhauhauha come m conosci bene xD
 
Top
_delilah;
view post Posted on 22/1/2009, 11:28




anche io avevo letto i primi tre quando ancora non era un successone... poi ho iniziato breaking dawn in inglese ma mi sono stufata e l'ho finito in italiano xD
boh, mi sono calati... infatti il 4 ce l'ho in formato .pdf uahuahua XD
il film non l'ho visto, ma i protagonisti fanno ridere ._. mi sembrano finti ò.ò
e povero robert pattinson, che quando faceva cedric a harry potter nessuno se lo filava ç_ç
 
Top
§†èllåÐèlVè!Þ®º
view post Posted on 22/1/2009, 12:55




ehehehe anche io ho iniziato appena il 4 xrò boh forse xche so gia la fine nn ho voglia manci di finirlo uhauhauhauha
 
Top
_delilah;
view post Posted on 28/1/2009, 20:13




guarda il quarto è stato criticato tantissimo xD
Il fatto è che appena lo leggi è come se avessi l'impressione che l'autrice abbia avuto fretta a concluderlo... un pò come è successo col settimo libro di Harry Potter T.T
 
Top
§†èllåÐèlVè!Þ®º
view post Posted on 6/2/2009, 14:23




si infatti sembra...poi diciamola verità dividere l'ultimo in sezioni dal punto di vista di bella, ed e jacob nn aveva senso....
 
Top
15 replies since 12/1/2009, 13:20   216 views
  Share