Denuncia del Financial Times, scandaloso!!!

« Older   Newer »
  Share  
wellingirl
icon8  view post Posted on 9/11/2008, 20:28




IL FINANCIAL TIMES, uno dei pricipali giornali inglesi, "denuncia come nel nostro paese sia stato tradito in modo brutale l’ideale del femminismo"

Ecco qui le parole precise:

"Secondo il Financial Times il bel paese è diventato il paese dove il corpo femminile viene mercificato in televisione. Senza alcun ritegno. Sono dappertutto, in qualsiasi spot e in qualsiasi programma televisivo. La naked ambition italiana è stata messa in copertina sul giornale: “A trent’anni dalle richieste delle femministe su divorzio e aborto, qui le teenager vogliono lavorare come showgirl, ballerine e vallette di quiz a premi”.

“Dal mio trasferimento a Milano, tre anni fa — dice il giornalista autore dell’articolo—, mi sono chiesto perché nessuno sembri preoccuparsi dell’uso incongruo che viene fatto della donna nella pubblicità e in tv… Davvero gli italiani, e in particolare le italiane, ritengono accettabile vendere quiz in prima serata stimolando i genitali maschili invece del cervello?”.


Beh, no comment... Ormai l?italia si sta facendo una reputazione davvero schifosa... Anche se ammetto che questa notizia non mi stupisce affatto!

Voi che ne pensate?
 
Top
0 replies since 9/11/2008, 20:28   1210 views
  Share