Un saluto a tutte!!

« Older   Newer »
  Share  
Martidy*
view post Posted on 7/11/2008, 14:11




Ciao a tutte
mi chiamo Martina e ho 19 anni. Mi sono iscritta perchè come voi adoro Elijah, l'ho conosciuto nel film "Il signore degli anelli" ma quando m'è piaciuto davvero è stato in "Ogni cosa è illuminata" di cui sono innamorata non solo della versione cinematografica ma anche del libro. Non solo la storia è stupendamente profonda, inoltre Elijah è l'unico attore che avrei saputo vedere in quella parte. E' troppo bello vederlo recitare, riesce davvero ad immedesimarsi in qualsiasi tipo di ruolo!! :woot:
Sono contenta di aver trovato un così ben fatto forum su di lui!!!

Edited by Martidy* - 7/11/2008, 20:42
 
Top
view post Posted on 7/11/2008, 16:22
Avatar

*sofficina*

.......

Group:
Member
Posts:
27,605
Location:
Firenze

Status:


Ciao, benvenuta!!!!!! :D :D

Hai perfettamente ragione "è troppo bello vederlo recitare"!!
 
Web  Top
wellingirl
view post Posted on 7/11/2008, 20:16




Benvenutissima Martina!!! :D
Beh se ti piace Elijah sei decisamente nel posto giusto... hai perfettamente ragione io lo stimo tantissimo sia come persona e sia come attore, come dici tu riesce ad immedesimarsi in qualsiasi ruolo e penso che sia davvero uno degli attori più bravi in circolazione se non il più bravo...
Sono contenta che ti piaccia il forum! Ancora benvenuta!!! ^.^

:welcome:
 
Top
Martidy*
view post Posted on 7/11/2008, 20:45




Grazie mille ad entrambe del benvenuto!! Non vedo l'ora di approfondire anche le altre discussioni...ihihih comunque vedo che siamo tutte d'accordo per quanto riguarda Elijah: non è un attore solo di nome!! :D
 
Top
wellingirl
view post Posted on 7/11/2008, 20:58




Puoi dirlo forte!!! image
Elijah è un attore con la A maiuscola!

Edited by wellingirl - 7/11/2008, 21:29
 
Top
view post Posted on 8/11/2008, 16:21
Avatar

*sofficina*

.......

Group:
Member
Posts:
27,605
Location:
Firenze

Status:


CITAZIONE (wellingirl @ 7/11/2008, 20:58)
Puoi dirlo forte!!! image
Elijah è un attore con la A maiuscola!

come non quotare!!!
:garancio:
 
Web  Top
_delilah;
view post Posted on 8/11/2008, 20:38




Ciaoo e benvenuta qui ^^

CITAZIONE
io lo stimo tantissimo sia come persona e sia come attore, come dici tu riesce ad immedesimarsi in qualsiasi ruolo e penso che sia davvero uno degli attori più bravi in circolazione se non il più bravo

e come non quotarti? *-*
 
Top
Martidy*
view post Posted on 8/11/2008, 20:52




Waoooo!! Questo sì che è un forum affiatato!! Mi piace mi piace mi piace :emot: Elijah sarebbe proprio fiero se potesse leggere tutto questo e devo dire che anche io sono felice di essere entrata a farne parte!! Che entusiasmo!!! =D
 
Top
wellingirl
view post Posted on 9/11/2008, 19:30




CITAZIONE (Martidy* @ 8/11/2008, 20:52)
Waoooo!! Questo sì che è un forum affiatato!! Mi piace mi piace mi piace :emot: Elijah sarebbe proprio fiero se potesse leggere tutto questo e devo dire che anche io sono felice di essere entrata a farne parte!! Che entusiasmo!!! =D

Ma grazie quanto sei cara :D mi fa sempre piacere quando si iscrivono persone come te^^
Beh, magari Elijah potesse venire in questo forum per un motivo o per un altro (anche se se leggesse gli insulti a Pamela dubito che sarebbe molto fiero XDDD ) ma a parte questo sarebbe bello... :rolleyes:
 
Top
Martidy*
view post Posted on 9/11/2008, 19:49




Eh già sarebbe davvero bello!! Secondo me rimarrebbe davvero sorpreso..ma questa possibilità è tipo dello 0,00000001%...uff
e poi quelle poche volte che l'ho visto in tv ad esempio ai festival m'è sembrato sempre carinissimo con le sue fans...ehhhh che dire: è un uomo da sposare!! =D
 
Top
§†èllåÐèlVè!Þ®º
view post Posted on 10/11/2008, 15:21




benvenutaaa io sn robertaaa e scusa il ritardo ma ogni tanto m xdo ihihihihihihi
 
Top
Martidy*
view post Posted on 10/11/2008, 21:07




ahahah!! Un pò alla Alice nel paese delle meraviglie? Non ti preoccupare non c'è nessun problema...l'importante è che ritrovi la strada!! =D Ah! Grazie del benvenuto!!
 
Top
§†èllåÐèlVè!Þ®º
view post Posted on 18/11/2008, 20:13




uhauhaha ed è quello il problema ihihihihihihihiihihi figurati :-*
 
Top
12 replies since 7/11/2008, 14:11   151 views
  Share