Aiuto x un codice

« Older   Newer »
  Share  
§†èllåÐèlVè!Þ®º
icon13  view post Posted on 20/9/2008, 14:59




ragazze m serve quel codice html che xmette di allineare tt le immy sulla stessa riga...x esempio orizzontalmente...sto cercando su internet ma nn riesco a trovarlo :cry: nn l'ho ricordo proprio...help!!!!
 
Top
wellingirl
view post Posted on 21/9/2008, 22:48




ehm... x cosa ti serve? x quanto ne so x quanto riguarda il codice html devi mettere
CODICE
<br>

x andare accapo, se nn lo metti dovrebbe metterti tutto allineato... oppure ti serve il codice x lo scorrimento di testo e immagini? nn ho capito bene^^ a me di solito mi mette tutto attaccato orizzontalmente se nn metto il codice x separare...
 
Top
§†èllåÐèlVè!Þ®º
view post Posted on 22/9/2008, 09:45




ehm.....le vedi le tre immy che ho una sotto l'alta? le vorrei mettere vicine in orizzontale...ce nn so come spiegarmi....come avevi te prima tt le immy di ely una vicina all'altra in orizzontale.....nn so se riesci a capirmi

ti link un immy di una firma di una ragazza cosi capisci meglio :D basta che guardi sotto l'immy che si chiama "edward e bella"

clik
 
Top
wellingirl
view post Posted on 22/9/2008, 11:52




si si mi ricordo la mia vecchia firma era fatta più o meno così =)
allora io ho semplicemente messo il codice di ogni immagine una vicino all'altra senza lasciare spazi e mi sono venute attaccate... è strano che a te vengano così! le hai messe senza nessun codice di mezzo attaccate senza spazi?
 
Top
§†èllåÐèlVè!Þ®º
view post Posted on 22/9/2008, 12:07




come una vicina all'altra? :unsure: si son messa una sotto l'altra xciò son cosi....anche xche nn m ricordo sto codice mannaggia.....ma te dici una dopo l'altra senza spazi fra i link?

welling ti adoroooooooooooooooooooooo ci sn riuscita sei grande!!!!! :-**************************
 
Top
wellingirl
view post Posted on 22/9/2008, 12:17




CITAZIONE (§†èllåÐèlVè!Þ®º @ 22/9/2008, 13:07)
come una vicina all'altra? :unsure: si son messa una sotto l'altra xciò son cosi....anche xche nn m ricordo sto codice mannaggia.....ma te dici una dopo l'altra senza spazi fra i link?

welling ti adoroooooooooooooooooooooo ci sn riuscita sei grande!!!!! :-**************************

ih che bello sono utile a qualcosa :woot:
 
Top
§†èllåÐèlVè!Þ®º
view post Posted on 22/9/2008, 12:30




ma dai ihihihihiihihi chiudo qui^^
 
Top
6 replies since 20/9/2008, 14:59   134 views
  Share