I film che non consiglieresti mai a qualcuno...

« Older   Newer »
  Share  
_delilah;
view post Posted on 13/9/2008, 17:25




Ebbene, perché non parlare anche di quei film che vi hanno fatto addormentare o pentire di aver speso soldi per il biglietto?
Ovviamente si parla di film che avete visto, non valgono risposte del tipo "3 metri sopra il cielo non l'ho visto però odio scamarcio" XD
Spero mi sia fatta capire!

Un anno fa ne vidi uno con Johnny Depp che non mi piacque per nulla. Si intitolava "The Libertines" e nonostante ci recitasse lui, mi sono pentita di essere partita da casa per andare al cinema :rolleyes:
Il regista era un esordiente, e la trama faceva.. pena? Sì, dai.
Infatti non ha riscosso molto successo, sia a livello mondiale che locale... in sala non abbiamo raggiunto neanche le 10 persone!

Pooi, mi sono quasi addormentata a vedere i Pirati dei Caraibi 3 O_O Trama dispersiva, belli solo gli effetti speciali e la scenografia! ( memorabile la battaglia di sparrow e davy jones sui vascelli col vortice sotto *_*)

Parlando di cinema italiano, qualsiasi film con Silvio Muccino. Li ho visti tutti, e non mi hanno suscitato grandi emozioni.. soprattutto l'ultimo "Parlami d'amore".


E voi..? ^^
 
Top
view post Posted on 13/9/2008, 17:48
Avatar

*sofficina*

.......

Group:
Member
Posts:
27,605
Location:
Firenze

Status:


I Pirati dei Caraibi mi sono piaciuti molto tutti e tre, ma faccio poco testo perché questa saga mi strabilia *_*
I film di Muccino a me piacciono parecchio.. sempre riferiti al panorama italiano, molto più semplice rispetto ad altri.


Beh.. uno dei film peggiori che abbia mai visto è "Parole d'amore" con Richard Gere e Juliette Binoche.. è di una lentezza assurda e poi la trama sa di poco (secondo me).
Un altro film odioso per me è stato "Troy(-aio)" perché un disastro più epocale di una storia e dei personaggi dell'Iliade non potevano farla!!! mi vengono i brividi solo a pensare alle cavolate che ci hanno infilato!!
 
Web  Top
wellingirl
view post Posted on 13/9/2008, 20:30




"c'era una volta in messico" orribile :spavento:
poi anche "ghost rider" e naturalmente "3 metri sopra il cielo" che sfortunatamente ho visto e mi ha disgustato letteralmente! e pensare che c'è gente che ci si emoziona
 
Top
2 replies since 13/9/2008, 17:25   163 views
  Share