Elijah scambiato per Harry Potter!, SCANDALOSO!

« Older   Newer »
  Share  
wellingirl
icon7  view post Posted on 8/9/2008, 16:14




Girava già questa voce e ora ne ho la conferma:

"Quanto è dura la vita della star", avrà pensato Daniel Radcliffe. Il sito ananova.com riporta una notizia secondo la quale il giovane attore che veste i panni di Harry Potter sarebbe stato fermato per strada dai fans di Elijah Wood, Frodo Baggins nel "Signore degli Anelli".
"Molto spesso sento delle persone che urlano "Hey Frodo!", pensando che io sia Elijah, che tra l'altro è anche un ragazzo molto carino, quindi lo prendo come un complimento".... Daniel ha anche ammesso di aver firmato autografi a nome di Frodo, per non deludere i giovani fans dell'attore americano.


Pazzesco! Ma se nn si somigliano x niente... come fanno i fans di Eli scambiarlo x questo qui? Mah.... :arrabbiato:
 
Top
view post Posted on 9/9/2008, 09:23
Avatar

*sofficina*

.......

Group:
Member
Posts:
27,605
Location:
Firenze

Status:


Oddio.. forse un che mooooooooolto alla lontana ce l'hanno.. però non si possono scambiare, dai!!!
Ma poi soprattutto se sei un fan..
 
Web  Top
wellingirl
view post Posted on 9/9/2008, 13:27




No dai io proprio non ce lo vedo... i fan non possono sbagliarsi tra i due -_- anche perchè la faccia di daniel radcliffe è molto famosa e nn credo ci si possa sbagliare! pazzesco!! mah... no comment :ph34r:
 
Top
view post Posted on 9/9/2008, 13:40
Avatar

*sofficina*

.......

Group:
Member
Posts:
27,605
Location:
Firenze

Status:


Sì, infatti.. per me sarebbe impossibile!!

Magari che non conosce bene entrambi.. bah!
image
 
Web  Top
wellingirl
view post Posted on 9/9/2008, 20:45




io non ce lo vedo proprio -__- cioè magari avranno entrambi gli occhi chiari ma non c'è confronto con gli occhioni di Eli!
E pure daniel radcliffe che va a firmare gli autografi a nome suo... mah, è stranissimo >.<
 
Top
view post Posted on 9/9/2008, 22:41
Avatar

*sofficina*

.......

Group:
Member
Posts:
27,605
Location:
Firenze

Status:


Ma poi t'immagini.. uno pensa di avere un autografo vero e invece è stato fregato!! :P ..colpa sua eh, che l'è ciecato e scambia Elijah per Harry Potter!!!! ><
 
Web  Top
wellingirl
view post Posted on 10/9/2008, 13:22




CITAZIONE (JulyAneko @ 9/9/2008, 23:41)
Ma poi t'immagini.. uno pensa di avere un autografo vero e invece è stato fregato!! :P ..colpa sua eh, che l'è ciecato e scambia Elijah per Harry Potter!!!! ><

che fregatura pazzesca :lol:
 
Top
6 replies since 8/9/2008, 16:14   162 views
  Share