Ritrovo per i vecchi iscritti!, proposte e miglioramenti! [partecipate al fan club]

« Older   Newer »
  Share  
§†èllåÐèlVè!Þ®º
view post Posted on 21/8/2008, 15:16




infatti è molto carino....hai fatto un buon lavoro kissssssssssss
 
Top
WELLINGirl
view post Posted on 21/8/2008, 15:35




CITAZIONE (§†èllåÐèlVè!Þ®º @ 21/8/2008, 16:16)
infatti è molto carino....hai fatto un buon lavoro kissssssssssss

grassie!!! :maiku:
 
Top
caspa022
view post Posted on 23/8/2008, 00:03




ciau raghe!
io nn m sno ancra presntata... psso lo stsso far parte dlla lista? nl caso aggiungete anke me!
 
Top
_delilah;
view post Posted on 26/8/2008, 09:44




delilah 5? XD
comunque, io ero Julie is for jackasses, poi sono diventata Thirty seconds to julie e ora delilah ahah
non lo so se posso considerarmi una veterana.. cioè boh xD
il forum nuovo è venuto benissimo, complimenti a tutti i ri-organizzatori :D
l'elijah-love non muore mai, sicché io sono disponibile di nuovo per qualsiasi cosa: collaborazione, grafica quando ce ne sarà bisogno, questa per ora è perfetta (il bannerone grande del forum no però XD è l'unica cosa che non mi riesce bene), spam e traduzioni di articoli,interviste ecc ecc inglesi-francesi-tedesche (un pochino)
ora mi guardo il forum tutto per bene, nel caso se vedo qualcosa comincerò a proporre qualcosa io.
Per ora.. non si può mettere la sezione 'biografia' per prima? voglio dire, chi frequenta questo forum come minimo la saprà a memoria, ma magari c'è qualcuno che non lo conosce per niente o non lo conosce molto bene e con un rapido click si informa ^^
 
Top
WELLINGirl
view post Posted on 28/8/2008, 23:53




CITAZIONE (_delilah; @ 26/8/2008, 10:44)
delilah 5? XD
comunque, io ero Julie is for jackasses, poi sono diventata Thirty seconds to julie e ora delilah ahah
non lo so se posso considerarmi una veterana.. cioè boh xD
il forum nuovo è venuto benissimo, complimenti a tutti i ri-organizzatori :D
l'elijah-love non muore mai, sicché io sono disponibile di nuovo per qualsiasi cosa: collaborazione, grafica quando ce ne sarà bisogno, questa per ora è perfetta (il bannerone grande del forum no però XD è l'unica cosa che non mi riesce bene), spam e traduzioni di articoli,interviste ecc ecc inglesi-francesi-tedesche (un pochino)
ora mi guardo il forum tutto per bene, nel caso se vedo qualcosa comincerò a proporre qualcosa io.
Per ora.. non si può mettere la sezione 'biografia' per prima? voglio dire, chi frequenta questo forum come minimo la saprà a memoria, ma magari c'è qualcuno che non lo conosce per niente o non lo conosce molto bene e con un rapido click si informa ^^

ma ciao! eheheh ho notato tutti i cambiamenti di nick in effetti :D
1-prima di tutto devo dire che hai ragione e mettere la sezione "biografia" x ultima nn mi sembra molto logico e l'ho spostata x prima :ballo:
2-poi ti do in benvenuto di nuovo e ti ringrazio x i complimenti al forummino nuovo :ballo:
3-nel caso volessi entrare a far parte dello staff nn c'è problema, basta che mi dici cosa vuoi fare :) guarda le varie categorie QUI e dimmi se ti piacciono, oppure proponine una tu =) così ti aggiungo la targhetta!

eeeeeeh l'Elijah-love resta eccome!!! :madò:

Fammi sapere allora aspetto notizie ;)

PS: vi piacciono le targhette nuove? :D

Edited by WELLINGirl - 29/8/2008, 03:44
 
Top
§†èllåÐèlVè!Þ®º
view post Posted on 30/8/2008, 14:17




silviè dovresti creare una nuova sezione (vicino a quella dello staff) ma anche x noi moderatori...magari quella da admin la lasci pure ma creando quella sezione che t dicevo almeno sapremo le nuove regole ed e anche un posticino x parlare "solo" noi staff che ne pensi?
 
Top
WELLINGirl
view post Posted on 30/8/2008, 14:56




CITAZIONE (§†èllåÐèlVè!Þ®º @ 30/8/2008, 15:17)
silviè dovresti creare una nuova sezione (vicino a quella dello staff) ma anche x noi moderatori...magari quella da admin la lasci pure ma creando quella sezione che t dicevo almeno sapremo le nuove regole ed e anche un posticino x parlare "solo" noi staff che ne pensi?

Certo ho fatto la nuova sezione dove possiamo andare solo noi dello staff :)
Quella che c'era prima l'ho lasciata come sottosezione, cmq la nuova è fatta :ok:
 
Top
§†èllåÐèlVè!Þ®º
view post Posted on 30/8/2008, 18:14




ecco allora scusami...in questo periodo ho problemi di cecità ihihhiihihih
 
Top
WELLINGirl
view post Posted on 30/8/2008, 22:16




CITAZIONE (§†èllåÐèlVè!Þ®º @ 30/8/2008, 19:14)
ecco allora scusami...in questo periodo ho problemi di cecità ihihhiihihih

No ma l'ho fatta dopo che me l'hai suggerito tu :asd: nn ci avevo pensato in effetti! :D
 
Top
§†èllåÐèlVè!Þ®º
view post Posted on 31/8/2008, 09:47




ecco eheeheheheheheheh
 
Top
_delilah;
view post Posted on 31/8/2008, 12:29




potrei diventare addetto news? *.*
 
Top
§†èllåÐèlVè!Þ®º
view post Posted on 31/8/2008, 12:33




penso che non ci siano problemi...cmq aspettiamo la capa xD
 
Top
WELLINGirl
view post Posted on 31/8/2008, 15:20




CITAZIONE (_delilah; @ 31/8/2008, 13:29)
potrei diventare addetto news? *.*

Certo che puoi diventare addetta alle news! eheh provvedo subito :ballo:
 
Top
_delilah;
view post Posted on 31/8/2008, 18:24




grazie! mi metto subito in moto XD
 
Top
WELLINGirl
view post Posted on 2/9/2008, 16:12




che ne dite di queste skin?

skin1
skin2 skin3

oppure se ne trovate di migliori fatemelo sapere che sono in cerca di una bella skin eheh
 
Top
38 replies since 18/8/2008, 00:32   604 views
  Share