Gogol Bordello

« Older   Newer »
  Share  
WELLINGirl
view post Posted on 2/1/2007, 20:43




:blink: :drop: :madò: :blink: :blink: :blink: non ne ho idea ma che stanno facendo?!?!?!?!?! :wacko:
 
Top
§†èllåÐèlVè!Þ®º
view post Posted on 2/1/2007, 20:45




nn so credo che sul naso abbiano un foglietto del loro concerto misà sn andata ad intuito... perciò volevo sapere cosa pensavi te.... :ballo:
 
Top
WELLINGirl
view post Posted on 2/1/2007, 20:47




beh mi sa che sono deficienti a questo punto... :asd: non so darmi un'altra spiegazione :ballo:
 
Top
§†èllåÐèlVè!Þ®º
view post Posted on 2/1/2007, 20:51




:lol: :rocket: :asd: cmq tt il gruppo deve essere un soggettone c'è nn ho mai visto gente cosi manco quelli del circo sono cosi bizzarri :ballo:
 
Top
WELLINGirl
view post Posted on 2/1/2007, 20:57




si hai ragione... che gente!! ma eli una un pò più normale no eh?! :asd:
 
Top
§†èllåÐèlVè!Þ®º
view post Posted on 2/1/2007, 21:01




ma nn è manco che lei è bizzarra, ecc ma il fatto è che nn ha niente di bello, è brutta peggio della morte (se la morte l'ha cinontra x strada cambia strada :ballo: ) nn ha niente di bello, è piatta come una tavola da surf, canta in un gruppo strampalato, si veste meglio mia nonna che ha 60 anni nn lei che ne ha 30... ha una faccina che ha l'espressione di una che nn sa manco dove si trova... ma ia diciamo la verità eli potrebbe avere di meglio!
 
Top
WELLINGirl
view post Posted on 2/1/2007, 21:14




certo questo sicuramente! cmq quante gliene abbiamo dette a pamela io e te... :asd: beh eli potrebbe avere decisamente di meglio!!!!!!!
 
Top
§†èllåÐèlVè!Þ®º
view post Posted on 2/1/2007, 21:25




si ma nononstante tante asteme ecc questi nn se lassano... ma che ci vuole pre farli lasciare??? :ballo: ho un idea faccio fare da un mio amico che partica magia nera la bambola wudù (nn so come sis crive) di pamela :ballo: che mente malvagia
 
Top
WELLINGirl
view post Posted on 2/1/2007, 21:54




CITAZIONE (§†èllåÐèlVè!Þ®º @ 2/1/2007, 21:25)
si ma nononstante tante asteme ecc questi nn se lassano... ma che ci vuole pre farli lasciare??? :ballo: ho un idea faccio fare da un mio amico che partica magia nera la bambola wudù (nn so come sis crive) di pamela :ballo: che mente malvagia

bella questa :asd: :ahah: si si va bene come idea!! tienimi aggiornata! :asd: :ballo:
 
Top
§†èllåÐèlVè!Þ®º
view post Posted on 3/1/2007, 10:40




ok appena lo vedo però... xchè stammattina mi sn svegliata è c'era la bufera di neve :ballo: questa è pamela porta una sfiga immonda!
 
Top
§†èllåÐèlVè!Þ®º
view post Posted on 3/1/2007, 11:48




allora la vostra dj Stella vi consiglia le seguenti canzoni dei Gogol Bordello: :ballo:

- EAST INFECTION (canta la nostra amica Pamela :ballo: )
- STRANGE UNCLES
- REVOLUTIONS
- NEVER YOUNG AGAIN
- AVENUE B
- DOGS WERE BARKING
- STRART WEANING PURPLE
 
Top
WELLINGirl
view post Posted on 3/1/2007, 20:59




wow ti sei scaricata tutta la discografia quasi :asd: cmq appena posso sento quella che canta pamela giusto x farmi un'idea... :ballo:
 
Top
§†èllåÐèlVè!Þ®º
view post Posted on 3/1/2007, 21:06




si diciamo che un cd lo ho tutto :ballo: nn sto scherzando... cmq credo che la prima che canta sia proprio lei... è sulla voce nn posso dire nulla la ha bella...
(consiglio di fare un monumento alla mia ultima frase dato che è successo ora e nn succedera mai + :ballo: c'è io che dico qualcosa di carino verso pamela o gesù devo avere la febbre a 40 :drop: :madò:
 
Top
WELLINGirl
view post Posted on 3/1/2007, 21:51




si infatti!! urge un ricovero :brancard: :madò: :pazzafiera:
 
Top
§†èllåÐèlVè!Þ®º
view post Posted on 3/1/2007, 21:57




si si portatemi all'ospedaleeeeeeeeeeee subitoooooooo image sto maleeeee help help help :ballo:
 
Top
66 replies since 30/12/2006, 18:22   1592 views
  Share