Amore, che cos'è secondo voi?

« Older   Newer »
  Share  
fairy_fira*
view post Posted on 4/11/2006, 21:34




ma se uno trova il vero amore amore a16 anni,magari non se ne accorgge nemmeno ke è propio quello giusto....quindi holey ke aspettando troverai il tuo principe!!!! image
 
Top
*sTeLLa-SoLa*
view post Posted on 5/11/2006, 10:07




secondo me l'amore è bello e brutto allo stesso tempo...
è qll sensazione di buco allo stomaco tipo 'catun'...nn so se mi spiego...è apettare la mattina x vederlo di sfuggita...ma è anke essere corrisposti ed essere felici insieme...ma io qst nn l'ho ancora sperimentato...cmq arrivera x tutti il vero amore...qll ke è x sempre...

Edited by _holey*kerplunk_ - 5/11/2006, 10:44
 
Top
_holey*kerplunk_
view post Posted on 5/11/2006, 10:48




è vero, meglio non stare a crocifizzarcisi sopra, arriverà per tutti...
è, come ha detto Ilenia, aspettare la mattina per vederlo/a di sfuggita, ma potrei aggiungere andare a scuola solo perchè c'è lui/lei, fare di tutto per presentarsi al meglio possibile davanti a lui/lei, piangere per lui/lei, ridere per lui/lei, starci male, non dormirci la notte, sognarlo/a (che sia ad occhi chiusi o aperti)......beh, potrei andare avanti per ore...
 
Top
fairy_fira*
view post Posted on 5/11/2006, 11:11




holey!!!!capisco xfettamente quello ke stai dicendo!!!!!!!!!!!! image
 
Top
_holey*kerplunk_
view post Posted on 5/11/2006, 11:55




image che tristezza...
 
Top
*sTeLLa-SoLa*
view post Posted on 5/11/2006, 20:01




capisco ank io...pero amore è anke figure di culo...
è dire ''apriti porta'' facendo gesti cn le mani e vederlo uscire da quella porta beccandoti con le mani in aria.... image image image image image image
 
Top
_holey*kerplunk_
view post Posted on 6/11/2006, 19:21




ihihihihihihi sì sì, anche questa volta posso capire....:asd:
 
Top
WELLINGirl
view post Posted on 6/11/2006, 20:38




che tristezza... chi meglio di me può capire?? :cry:
 
Top
_holey*kerplunk_
view post Posted on 9/11/2006, 23:21




l'amore è un qualcosa che arriva di inaspettato e che ti chiude lo stomaco fin quando tutta questa storia finirà...
 
Top
WELLINGirl
view post Posted on 12/11/2006, 01:17




amore vuol dire pazzia, amore vuol dire un colpo allo stomaco, amore vuol dire sentirsi il cuore andare in tilt, amore vuol dire non riuscire a respirare, aqmore vuol dire fare di tutto
.. anche senza motivo
amore vuol dire uscire di casa a mezzanotte nel traffico solo x vederlo passare (forse) amore vuol dire sentirsi rinfacciare tutto dagli altri, amcore è questo e molto altro........
 
Top
*sTeLLa-SoLa*
view post Posted on 14/11/2006, 19:08




amore è anche aperare di incrocarlo alla stazione di centrale quando esci prima pero scoprire ke è andato a portanuova, dove prendi il treno tt i giorni e dove non avevi voglia di andare...e pensare che il destino è contro di te....
 
Top
§†èllåÐèlVè!Þ®º
view post Posted on 24/12/2006, 22:16




fino ad ora le mie storie d'amore sn state una perdita di tempo preferivo farmi 1 anno o di più in carcere! image

SPOILER (click to view)
we sto parlando seriamente!


però questo è cio che è x me... ma cmq condivido cio che avete dteto fino ad ora ragazze, cioè di solito è cosi x la maggior parte degli abitanti della terra, ma x me (COME AL SOLITO) nn è stato cosi... va beh arriverà anche x me e quando arriverà ve lo farò conoscere xchè sarà una cosa troppo sconvolgente :asd:

*sTeLLa-SoLa* Inviato il: 14/11/2006, 19:08
--------------------------------------------------------------------------------

amore è anche aperare di incrocarlo alla stazione di centrale quando esci prima pero scoprire ke è andato a portanuova, dove prendi il treno tt i giorni e dove non avevi voglia di andare...e pensare che il destino è contro di te....
WELLINGirl Inviato il: 12/11/2006, 01:17
--------------------------------------------------------------------------------

amore vuol dire pazzia, amore vuol dire un colpo allo stomaco, amore vuol dire sentirsi il cuore andare in tilt, amore vuol dire non riuscire a respirare, aqmore vuol dire fare di tutto
.. anche senza motivo
amore vuol dire uscire di casa a mezzanotte nel traffico solo x vederlo passare (forse) amore vuol dire sentirsi rinfacciare tutto dagli altri, amcore è questo e molto altro........
_holey*kerplunk_ Inviato il: 9/11/2006, 23:21
--------------------------------------------------------------------------------

l'amore è un qualcosa che arriva di inaspettato e che ti chiude lo stomaco fin quando tutta questa storia finirà...

mi fate piangere ragazze... che tristezza :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
 
Top
26 replies since 2/11/2006, 21:56   639 views
  Share