Elijah e Pamela...., queste foto mi fanno maleeee

« Older   Newer »
  Share  
fairy_fira*
view post Posted on 2/11/2006, 18:23




oddio!!!!bene bene!!!allloooo è anke la + vekkia!!!!!
....questo non me lo aspettavo!!!!!!!
 
Top
WELLINGirl
view post Posted on 2/11/2006, 18:25




30 anni???? image
non credevo..... pensavo che fosse più grande di lui solo di uno,massimo due anni... image
 
Top
§†èllåÐèlVè!Þ®º
view post Posted on 2/11/2006, 18:25




ma dico io... no?! ci sn io che sn un'anno + piccola di lui quella vecchia si è andato a prendere come fidanzata?!?! che oltretutto si veste come mia nonna.....:cry:
 
Top
WELLINGirl
view post Posted on 2/11/2006, 18:33




lo so.. ma resta il fatto che quelle foto sono carine... non vorrei dirlo ma li sembrano felici :cry: perciò...
dovrei vedere una sua intervista x farmene un'idea... non l'ho mai sentita nemmeno parlare... chissà com'è...dai secondo me sarà almeno simpatica, altrimenti non si spiega!
 
Top
§†èllåÐèlVè!Þ®º
view post Posted on 2/11/2006, 18:35




ovviamente nn sara mai simpatica come la sottoscritta image scherzo cmq io nn la sopporto e nn mi va giù questa unione! questo matrimonio nn sa da fa!!!! image image image
 
Top
WELLINGirl
view post Posted on 2/11/2006, 18:45




ma infatti x il momento non ne parla nessuno image credo che ancora sia un pò presto dai... image oddio stella non va giù nemmeno a me,ma del resto che si può fare? niente. e quindi spero solo che lui sia felice :)
SPOILER (click to view)
image image image
 
Top
§†èllåÐèlVè!Þ®º
view post Posted on 2/11/2006, 18:46




ci sono gli scriviamo una lettera tt insieme!!!! gli diciamo che s enn la lascia facciamo un attntato a casa sua :D
 
Top
WELLINGirl
view post Posted on 2/11/2006, 18:54




oddio :lol: così ci denuncia pure :lol:
quante idee che ti vengono stella eh? :D questa dell'attentato è bella :D
 
Top
§†èllåÐèlVè!Þ®º
view post Posted on 2/11/2006, 18:58




CITAZIONE (WELLINGirl @ 2/11/2006, 18:54)
quante idee che ti vengono stella eh? :D questa dell'attentato è bella :D

mah io sn matta da legale :woot: nn ve l'ho dteto ma sn uscita da poco dal manicomio :D :D cmq è la rabbia che mi fa inventare queste nuove idde, cosi, come dire, assurde... cmq io mo chiamo a ---> image e faccio fa na magia!!!!
 
Top
WELLINGirl
view post Posted on 2/11/2006, 19:07




ti capisco è normale...anch'io quando mi innervosisco dineto alquanto pazza... ma è normalissimo ;)
cmq quasi quasi vado sotto casa sua e lo imploro come ha fatto una volta una sua fan che gli ha chiesto di sposarla!(addirittura!) e lui le ha offerto la cena...quindi...perchè no? :lol:
 
Top
§†èllåÐèlVè!Þ®º
view post Posted on 2/11/2006, 19:09




posso venire cn te? solo che parli solo te visto che io in inglese so dire sl hello, goodbye altre stronzatine??? :cry: ma una frase di senso compiuto nn la so fare :cry: ti prego image
 
Top
WELLINGirl
view post Posted on 2/11/2006, 19:19




ma certo!! ...non credere che io sappia parlare così bene eh! però x elijah farei di tutto :D
a quando la partenza..? :lol:
(che dici stiamo andando troppo OT?)
 
Top
§†èllåÐèlVè!Þ®º
view post Posted on 2/11/2006, 19:20




oddio piccola un po si meglio finrie qui! che ne dici ?
 
Top
WELLINGirl
view post Posted on 2/11/2006, 19:23




si dai a limite parliamone in cafè... ok?
tanto non finirò mai di commentare quelle due foto... :cry:
 
Top
§†èllåÐèlVè!Þ®º
view post Posted on 2/11/2006, 19:26




ok! torno mperò tra 10 minuti che mi vado a fa una sigaretta sai ho bisogno di nicotina :D
 
Top
178 replies since 1/11/2006, 16:57   3085 views
  Share